Presentazione del Corso

Introduzione

Benvenuta! Sono molto contenta che tu sia qui :)

Ti presento il mio Corso ‘Comunica On line senza stress’ - il metodo pratico in 3 passi per gestire la comunicazione e promuovere il tuo business senza stress.

Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dimostrato acquistando il corso e prometto di dare il meglio di me e di offrirti un metodo strutturato, pratico ed efficace.

Ma ora basta con i preamboli ed entriamo subito nel vivo di questo corso. 

Ecco cosa puoi aspettarti ora che sei qui.

Il Corso è suddiviso in 3 Moduli.

Il primo Modulo è quello che metterà le basi. È il più intenso e richiede anche molto impegno da parte tua ma, se fai bene questa parte, tutto il resto sarà in discesa, vedrai. 

Ci focalizzeremo sull’individuare gli obiettivi della tua comunicazione

Cosa vuoi comunicare e a chi. 

E ti presenterò i differenti canali On Line che puoi utilizzare per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione in modo da poter scegliere tra loro in modo consapevole.

Il secondo Modulo riguarderà la Pianificazione. 

Innanzitutto, la gestione del tempo tua personale e poi la pianificazione della comunicazione. Infatti, se non impariamo a pianificare i nostri impegni sarà difficile ricavarsi poi il tempo per pianificare la comunicazione. Sei d’accordo con me? In questo modulo parleremo anche di Calendario editoriale (come crearne uno in base agli orari migliori ma soprattutto in base al tuo tempo e alla tua disponibilità) e di contenuti. Quali sono i migliori contenuti da creare On Line e come crearli. Per ciascuno dei canali presi in esame verranno suggerite le migliori tipologie di contenuto e in quale misura utilizzarle.

Il terzo Modulo, infine, riguarderà la gestione vera e propria quotidiana della Comunicazione una volta che ‘il grosso’ del lavoro, cioè la pianificazione, sarà stato fatto.

All’inizio di ognuno di questi Moduli ci sarà un video come questo che ti presenterà il contenuto del Modulo.

È importante che tu segua i moduli nell’ordine in cui ti sono presentati e anche che tu svolga tutti gli esercizi previsti prima di passare alla fase successiva.

Desidero che tu possa ricavare il meglio da questo percorso e sono sicura che, se seguirai queste indicazioni lo otterrai e, alla fine, anche tu avrai il tuo Metodo pratico di gestione della Comunicazione da utilizzare in qualsiasi situazione tua o dei tuoi clienti.

Ed ora, cominciamo!

Ti aspetto nel Modulo 1!


Completa e continua